4 marzo 2015
4 marzo 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Call internazionale

Musica per Roma è un’istituzione culturale di livello mondiale, a suo modo unica, una ricchezza per la nostra città. Per questo abbiamo deciso, dovendone rinnovare l’amministratore delegato, di adottare la strada innovativa di una call internazionale.

E’ una sfida: chiediamo ai migliori manager della cultura del nostro Paese, ma anche del resto del mondo, di presentarsi con le loro capacità, i loro talenti e le idee per far crescere Musica per Roma. Il nostro obiettivo è guardare alla qualità dell’offerta culturale, alla capacità di attrazione di pubblico e artisti, a rendere questa istituzione sempre più capace di camminare sulle proprie gambe anche da un punto di vista economico.

Sono convinto che a rispondere saranno in tanti e tra i migliori: il prestigio e la qualità di Musica per Roma, cominciando dallo straordinario valore architettonico dell’Auditorium di Renzo Piano, sono infatti una vera calamita. Con questa fiducia abbiamo scelto la strada nuova e la vogliamo perseguire fino in fondo.

 

Qui la notizia sul portale di Roma e il bando scaricabile

Comments are closed.