Rome sweet home, le festività natalizie di tutte e di tutti

18 dicembre 2013
18 dicembre 2013, Commenti: 0

Questa mattina abbiamo presentato il programma di Roma per le festività natalizie e per la notte di capodanno.

Dal 22 dicembre al 6 gennaio 150 eventi nei 15 municipi di Roma ravviveranno tutta la città per un’unica grande festa e via dei Fori Imperiali sarà completamente pedonalizzata dal 25 dicembre al 6 gennaio.

Vogliamo offrire lo spettacolo meraviglioso che Roma rappresenta, dalla nostra area archeologica a tutti i quartieri anche delle periferie, alle persone che vivono la città e ai turisti di tutto il mondo: Roma città di tutte e di tutti.

La notte di Capodanno rappresenterà l’evento centrale di questa programmazione con un grande concerto gratuito al Circo Massimo con Niccolò Fabi, Malika Ayane, Daniele Silvestri, Nina Zilli e Radici nel Cemento e numerosi spettacoli su via dei Fori imperiali.

Locandina-Capondanno-Ignazio-MarinoSarà una festa di talenti a disposizione della Capitale, dedicata alle donne, con l’impegno che il 2014 sarà il loro anno, l’anno in cui potranno esprimere il loro potenziale senza limiti e in cui tutta la città potrà riconoscere il valore e la forza delle donne.Chi vorrà potrà andare al Circo Massimo, chi non vorrà o non potrà troverà comunque un evento culturale in una piazza del suo municipio.
Vogliamo che Roma si senta sempre più una grande comunità, una capitale d’Europa, una città che non lascia indietro nessuno.

 

 

Comments are closed.