Oggi la prima Giunta a Ostia

10 aprile 2015
10 aprile 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Oggi la prima Giunta a Ostia

ostiaOstia é per noi una priorità. Per questo oggi – avendo assunto i poteri da presidente del Municipio X – ho deciso di riunire qui la Giunta che ha preso le prime importanti decisioni.

Abbiamo sostituito le cariche dirigenziali apicali, nominando la dottoressa Proverbio direttore apicale, sostituito il capo dei vigili con il comandante Di Maggio, il direttore dell’area tecnica con l’architetto Esposito e il responsabile dei servizi socio educativi con la dottoressa Saracina.

C_Papi 216566

Come ho spiegato a chi oggi me l’ha chiesto, gli atti che sono stati studiati dalla giunta del X Municipio sono scelte importanti. È chiaro che in questo momento essendoci preoccupazione per un tema come quello della legalità, esamineremo come giunta e con l’aiuto dei massimi vertici del Campidoglio, tutti gli atti.

Ecco perché qui oggi eravamo tutti presenti oltre alla giunta, anche il segretario generale del Comune e il capo dell’Avvocatura, per dimostrare quanto questo municipio abbia bisogno della massima attenzione.

Comments are closed.