Abbiamo inaugurato la Prenestina Bis

22 settembre 2015
22 settembre 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Abbiamo inaugurato la Prenestina Bis

Prenestina-bis-1

Ieri, insieme all’Assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Pucci, abbiamo inaugurato la Prenestina Bis, un’opera di ricucitura davvero importante per la nostra città con cui vogliamo definitivamente risolvere i problemi di viabilità in una parte nevralgica del quadrante orientale di Roma.

Una bretella parallela a via Prenestina che offre un percorso alternativo ai flussi di traffico, soprattutto per quelli diretti verso il GRA e l’esterno della città.

Per una lunghezza di circa 1380 m, la Prenestina-bis parte all’incrocio di via Prenestina con via Palmiro Togliatti (all’altezza del deposito Atac di Tor Sapienza) e bypassa via Prenestina fino a via Longoni. Entro Novembre 2015 questa strada così importante si allaccerà direttamente GRA.

Prenestina-bis-2

Avevamo avviato il countdown per i lavori il 7 marzo e ieri, 21 settembre, abbiamo consegnato quest’opera nei tempi stabiliti. La Prenestina-bis è la prima grande infrastruttura viaria conclusa negli ultimi 10 anni.

Finalmente gli abitanti di questa zona di Roma risparmieranno 20/30 minuti al giorno per spostarsi, con un netto miglioramento della loro qualità di vita.

Vogliamo rappresentare i cittadini per bene, la città per bene, che quando mette un cartello che indica che in 6 mesi terminerà il lavoro lo fa.

Comments are closed.