Torna il Postepay Rock in Roma

14 aprile 2015
14 aprile 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Torna il Postepay Rock in Roma

Postepay Rock in Roma-1

Sam Smith, The Chemical Brothers, J-Ax, Robbie Williams, Verdena, Litfiba, Fedez, Linkin Park e molti altri. Sono questi alcuni dei nomi degli artisti che parteciperanno al Postepay Rock in Roma che si terrà dal 14 giugno al 6 settembre all’Ippodromo delle Capannelle.

Questa mattina, infatti, insieme all’Assessore Cattoi e ai due fondatori dell’evento Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci, abbiamo presentato la settima edizione del festival.

Postepay Rock in Roma-2

Basta guardare al programma di quest’anno per comprendere come Roma stia diventando sempre più spesso location di grandi appuntamenti internazionali. Sono sicuro che il Postepay Rock in Roma porterà un ulteriore contributo di internazionalità e credibilità alla nostra città. Una città che vuole dimostrare che, anche in un momento così grave, tenta di liberarsi di tutto quello che c’è di negativo presentando un’immagine di serietà, rigore ma anche di gioia e festa.

Postepay Rock in Roma-3

Inoltre, come ha spiegato l’Assessore alle pari opportunità con la delega ai grandi eventi Alessandra Cattoi: realizzeremo una lunga campagna estiva insieme a Rock in Roma, nelle diverse date dei concerti, per sensibilizzare le persone sul tema della valorizzazione delle differenze.

Continua, poi, il nostro lavoro nella visione dell’ecosostenibilità. Ci sarà, infatti, in accordo con Trenitalia, un treno che porterà direttamente al concerto e un treno per tornare al centro della città. Chi userà il treno non dovrà fare la fila perché avrà un ingresso prioritario.

Insomma, la nostra è un’amministrazione amica della cultura, dell’ambiente e orgogliosa del rock internazionale nella nostra città.

Comments are closed.