Ignazio Marino in tour nelle periferie di Roma

19 maggio 2013
19 maggio 2013, Commenti: 0

Ignazio Marino sul Daje busOggi è continuato il tour di Ignazio Marino nelle periferie di Roma. Prima tappa Castelverde, per poi raggiungere Selva Nera e Labaro. Ad accompagnarlo, i componenti della sua lista civica: Viviana Broglio, Ornella Genito, Riccardo Petrachi, Emilia La Nave, Antonella Padolecchi, Monica Scanu, Laura Crivellaro, Catia Fattorini, Stefano Dominella e Massimo De Pamphilis. Tutti sul ‘#daje bus’, un bus britannico allestito per l’occasione con i manifesti elettorali di Ignazio. Sul bus anche Michele Civita, assessore alle politiche del territorio della Regione Lazio, ed Emanuela Mino, candidata al municipio XI.

Le periferie sono importanti quanto il centro della città. – ha detto Ignazio durante il tour – Tutte le zone devono essere unite dai servizi, dal decoro urbano e dai trasporti per poter creare una comunità unita. Roma non è solo il centro storico. Proprio per testimoniare la nostra attenzione sul tema, abbiamo già detto che è nostra intenzione destinare i nuovi autobus alle periferie”.

“Roma rinascerà – ha aggiunto Ignazio – perché passeremo dalla cultura dell’io e degli uffici chiusi a quella del noi. Per tornare a essere orgogliosi di essere romani e romane”.

Comments are closed.