12 aprile 2013
12 aprile 2013, Commenti: 0

marino zingaretti

Oggi ho incontrato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti per parlare insieme del futuro di Roma e del Lazio. 

L’ho fatto perché mi candido alla guida della capitale d’Italia e Nicola Zingaretti è il Presidente della Regione che la ospita. Sono fermamente convinto che dovremo lavorare assieme, con spirito di servizio, per la città, per la regione e per rispondere alle esigenze delle cittadine e dei cittadini.

Roma merita di rinascere con una nuova fase storica che parta dalla collaborazione e il confronto positivo tra le istituzioni, inaugurando una stagione di lealtà e collaborazione. 

Nelle prossime settimane, io e Nicola Zingaretti, – in una sede politica – firmeremo un patto per Roma Capitale: vogliamo far camminare nella stessa direzione la città e la regione.

Come ha detto oggi Nicola Zingaretti ‘‘C’è bisogno di un rapporto nuovo, positivo, di collaborazione tra Roma e la sua Regione e tra la Regione e la sua Capitale per il bene di tutti”, e io ne sono convinto fermamente. 

Vogliamo rendere Roma una capitale moderna, competitiva e all’altezza dei suoi talenti.

Comments are closed.