Eleonora Abbagnato nuova direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera

11 maggio 2015
11 maggio 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Eleonora Abbagnato nuova direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera

Abbagnato-1

Eleonora Abbagnato è la nuova direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

È davvero un orgoglio riportare qui l’ètoile dell’Opera di Parigi che ieri con una lezione di danza aperta al pubblico si è presentata ufficialmente alla città.

Vogliamo continuare a migliorare la gloriosa tradizione dell’Opera di Roma e Eleonora Abbagnato è la scelta giusta per farlo.

Il 2014 ci è servito per risanare i conti di questa importante fondazione, dimostrando che la politica di austerità e risparmio serve a restituire cultura alla città e ai nostri giovaniAbbagnato-2

Proprio ieri, insieme al sovrintendente Carlo Fuortes, l’assessore alla cultura e turismo Giovanna Marinelli, abbiamo voluto presentare il nuovo progetto “Corri all’opera” dedicato al pubblico delle ragazze e dei ragazzi. Un’iniziativa, attiva già da maggio per Le nozze di Figaro e poi a Caracalla, che permetterà agli spettatori “under 26” di acquistare a 15 euro mezz’ora prima degli spettacoli i posti rimasti invenduti.

Comments are closed.