Liberiamo Roma, venerdì tutti a Piazza Farnese

4 giugno 2013
4 giugno 2013, Commenti: 0

evento di chiusura Liberiamo Roma. Manca un ultimo atto.

È stata una campagna elettorale intensa, nel corso della quale Ignazio ha percorso tutta la città. In bici e sui mezzi pubblici, a piedi e sul Daje Bus, per incontrare persone, imprese e associazioni. Per ascoltare problemi e soluzioni e far conoscere e condividere la sua idea di città.

Una città che funziona, cura e attrae. Una città a misura di bambino. Una città fondata su un patto di trasparenza, per liberare Roma dagli scandali e dalle inefficienze. Per liberarla dall’arroganza e dalla prepotenza. Perché Roma deve tornare ad appartenere alle sue cittadine e ai suoi cittadini.

Liberiamo Roma. Facciamolo insieme. Lanciamo il nostro ‘daje’ di liberazione da piazza Farnese, dove Ignazio chiuderà la sua campagna elettorale venerdì 7 giugno, alle ore 18. E convinciamo chi si è astenuto o ha espresso un voto diverso al primo turno a darci il suo sostegno.

In piazza, con Ignazio, ci saranno il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, la presidente del Friuli Venezia Giulia Debora Serracchiani, il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e il sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Da tutta Italia per sostenere Ignazio e moltiplicare entusiasmo, partecipazione ed energie per liberare Roma.

Liberiamo Roma. Perché è il momento di fare la storia, scegliendo il futuro.

Comments are closed.