Capodanno, la festa di tutti nel cuore di Roma

16 dicembre 2014
16 dicembre 2014, Commenti: Commenti disabilitati su Capodanno, la festa di tutti nel cuore di Roma

capodanno_ignazio_marino1

Concerto al Circo Massimo con Alessandro Mannarino, i Subsonica, gli Spiritual Front, Gemitaiz & MadMan e Daddy G dei Massive Attack.  Mentre i Fori Imperiali ospiteranno il collettivo di Swing Circus con Orchestra Operaia, la swing Valley Band e tanti altri artisti.

È questo il programma per la notte di capodanno di Roma presentata questa mattina con l’Assessore alla cultura Giovanna Marinelli e con alcuni degli artisti.

capodanno_ignazio_marino2

Siamo molto felici di avere artisti della statura di Mannarino, dei Subsonica e degli altri. Poi ci sono gli straordinari ragazzi dello Swing Valley Band, che hanno quello spirito positivo che serve non solo a Roma ma anche all’Italia, che si sta risollevando da una grave crisi economica, che guarda al futuro. Una Roma che orgogliosamente vuole porre la sua candidatura per vincere per l’Olimpiade del 2024. Questi ragazzi dicono ‘se piove ci metteremo l’impermeabile giallo cantando e danzando ‘Singing in the rain’, questo è lo spirito giusto.

capodanno_ignazio_marino3

Vogliamo concludere l’anno e iniziare quello nuovo guardando la luce in fondo al tunnel.

Il capodanno, infatti, rappresenta il grande evento dell’inverno, ma non resterà isolato perché per la prima volta Roma avrà un cartellone culturale per la Stagione invernale.

Questo capodanno, insomma, sarà la festa di tutti nel cuore di Roma. Per guardare insieme al futuro, alla rinascita della città che amiamo.

Comments are closed.