Con BIPiù Atac un passo in avanti per migliorare la qualità del servizio

27 maggio 2015
27 maggio 2015, Commenti: Commenti disabilitati su Con BIPiù Atac un passo in avanti per migliorare la qualità del servizio

Con l’attivazione del servizio BIPiù l’Atac compie un ulteriore passo in avanti nella modernizzazione del servizio offerto ai cittadini.

D’ora in poi sarà possibile acquistare grazie ad un click sul proprio smartphone o sul tablet biglietti e abbonamenti per autobus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali.

Stiamo lavorando per portare la nostra azienda di trasporto pubblico su standard qualitativi elevati.

Ora, infatti, cittadini e turisti potranno prendere un autobus anche all’ultimo minuto, senza doversi preoccupare di trovare prima un rivenditore di biglietti aperto.

Questo nuovo servizio, insomma, è uno strumento di innovazione ed un ulteriore incentivo al contrasto dell’evasione tariffaria.

Qui maggiori informazioni.

Comments are closed.